(IN)formazione permanente Rete Disabili Italiani

Come le più classiche leggende del web, Disabili.com nasce da una idea di un giovane imprenditore che nel lontanissimo 1998 (pensate, prima di Google), ipotizza una testata giornalistica specifica per la Disabilità da pubblicare on-line.
Tre ragazzi –  imprenditore, esperto web e giornalista –  progettano il nuovo sito e dopo un periodo di ricerca e formazione (l’utilizzo del web allora non era così scontato), pubblicano on-line Disabili.com ai primi di aprile del 1999!

Oggi Disabili.com, nel frattempo ceduta ad una casa editrice nel 2005, è una credibile e seguita realtà on-line, libera ed indipendente in quanto non appartiene ad alcuna Associazione o Ente del settore ed ospita tutti quelli che hanno consigli ed informazioni per migliorare la qualità di vita dei Disabili.
Questa è la nostra missione.
Disabili.com ha una redazione composta da giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti e fornisce informazioni in tempo reale con aggiornamenti quotidiani.
Si mantiene con gli spazi pubblicitari a disposizione delle aziende che da tanti anni credono e ci seguono costantemente.

www.disabili.com

Questa voce è stata pubblicata in (IN)formazione Permanente, Deliri Educativi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.